Pogea Racing ha pensato ad una versione decisamente originale per la piccola coupé della casa del Biscione

E’ già difficile passare inosservati se si viaggia a bordo di un’Alfa 4C, ma se la coloriamo anche di un verde acceso, nemmeno fosse la versione appena uscita da un videogame, allora avrete addosso proprio gli occhi di tutti. L’elaboratore ha decisamente osato creando una personalizzazione cromatica audace, forte, dedicata a chi vuole farsi notare e non passare inosservato. Così ha realizzato una nuova versione della 4C, ribattezzata “Centurion 007 – The Green Arrow“.

L’Alfa Romeo 4C ha ricevuto una carrozzeria con vernice a quattro strati di una tonalità di verde acceso ispirata alla nuova Aston Martin Vantage, con una finitura perlata. Pogea Racing è stato onesto nel dire che questa sua versione della coupé di Alfa Romeo non ammette mezze misure: o la si ama o la si odia, ma di certo non lascia indifferenti.

Anche gli interni sono stati invasi dalla forte colorazione. In particolare cruscotto, i pannelli delle porte, il volante e i due sedili sportivi, quest’ultimi rivestiti con una pelle derivata dagli interni dei modelli di Lamborghini. Sotto il cofano dell’Alfa Romeo 4C di Pogea Racing c’è il motore quattro cilindri turbo da 1.75 litri che sviluppa 332 CV e 465 Nm.

Alfa 4C