Il manager della Red Bull aveva detto che lo spagnolo “crea caos” e il pilota ha risposto via Twitter

Fernando Alonso ha preso sul ridere le ultime parole rilasciate sul suo conto da Christian Horner. Il team principal della Red Bull, circa un eventuale approdo del pilota spagnolo, nella giornata di ieri si è espresso così: “Ho un grande rispetto per Fernando, è un grande pilota, fantastico. Ma credo che sia improbabile vederlo da noi perché crea sempre un po’ di scompiglio ovunque vada. Non credo che per lui sarebbe la cosa più salutare, noi inoltre vogliamo continuare a puntare sulla gioventù piuttosto che ad un pilota che sta per concludere la sua carriera” – ha affermato il manager britannico.

Alonso, però, non è rimasto a guardare. Il due volte campione del mondo ha affidato a Twitter il suo pensiero in merito alle dichiarazioni di Horner: “Sicuramente una delle migliori cose di sempre, la hit dell’estate!” – ha scritto il pilota della McLaren con tanto di numerosi smile sorridenti.

Insomma, se prima c’era una minima possibilità di vedere Alonso in Red Bull e quindi su una macchina competitiva, adesso è certo che con questo botta e risposta, lo spagnolo non approderà in Red Bull.