Maurizio Arrivabene e Sergio Marchionne hanno parlato del 2017 e del cambio nel settore tecnico, avvenuto già nel mese di Agosto.

A parlare per primo è stato Maurizio Arrivabene, ed ecco cosa ha dichiarato sulla prossima stagione:

“Il nostro 2017 è iniziato lo scorso agosto con un grande cambiamento sul fronte tecnico. I tifosi si aspettano molto dalla Ferrari, quindi faremo del nostro meglio per raggiungere questo obiettivo. Da quando la nuova struttura è diventata operativa, con un grande ingegnere come Mattia Binotto, abbiamo visto alcuni segnali positivi, come in Giappone e ad Abu Dhabi. Non ho intenzione di fare previsioni, ma so che i ragazzi stanno lavorando molto duramente”

Anche il Presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, ha parlato del cambio nel settore tecnico ed è piuttosto fiducioso per il futuro:

“Credo che il cambiamento fatto ad agosto rappresenti l’inizio della rifondazione della nostra gestione sportiva. I ragazzi stanno lavorando molto bene e vedremo quello che riusciranno a fare. Ho la massima fiducia nell’operato di Mattia Binotto, per quello che ha saputo fare della sua carriera con la Ferrari e quello che sta facendo ora nella gestione dei tecnici”

Credete che la Ferrari potrà lottare per il titolo il prossimo anno? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook – Noi Motori