Incredibile indiscrezione che ci arriva dalla Gran Bretagna, dopo Nico Rosberg la Mercedes potrebbe presto perdere un altro pezzo da 90

Stiamo parlando del responsabile tecnico Paddy Lowe, il 53enne ingegnere inglese non avrebbe trovato l’accordo economico per il rinnovo di contratto.

Ci teniamo però a dire che non c’è ancora nulla di ufficiale, ma le fonti britanniche ne sono certe. L’ingegnere Mercedes, anche se dovesse lasciare il team, non ha nessuna intenzione di lasciare la Gran Bretagna. Mesi fa infatti il suo nome circolava anche in orbita Ferrari, che però ha la sua sede in Italia, il che non coincide con le volontà dell’ingegnere. Le possibili scuderie a cui quindi potrebbe accasarsi sono due: McLaren o Williams, dove ha iniziato la sua carriera in Formula 1.

Bisogna comunque tenere conto del fatto che ci vorranno 6 mesi, come da regolamento, prima di potersi accasare ad una nuova scuderia.

In caso di aggiornamenti vi terremo informati. Voi cosa ne pensate, dopo l’addio di Rosberg e quello possibile di Paddy Lowe, la Mercedes continuerà comunque a lottare per il vertice? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook – Noi Motori.