Giacomo Agostini il più grande campione del passato nel motociclismo ha parlato di Valentino Rossi e Marc Marquez

Valentino Rossi, nei prossimi due anni che gli restano di contratto in Yamaha, potrebbe superare le 123 vittorie di Giacomo Agostini, ecco cosa ne pensa a riguardo quest’ultimo:

“Chi oggi me le potrebbe eguagliare o battere è Valentino. E poi Marquez, lui sarà il nuovo Rossi, ma non so se io sarò ancora qui. Valentino a quasi 38 anni sta facendo grandi cose, quest’anno è andato forte, è migliorato in qualifica, ma ha anche fatto quel paio di errori che lui poteva anche non fare”.

Ecco poi le parole di “Ago” sul prossimo compagno di squadra di Vale, Maverick Vinales:

“Ha mollato Lorenzo ma ne ha trovato uno che va forte uguale. Non credo che Lorenzo fosse stanco di Valentino, poteva affrontarlo, ma era stanco di tutto quello che c’era nel box. Valentino ha dato tanto ed è normale avere più gente che ti applaude. Un po’ questo, un po’ la Ducati che va meglio e ti dà tanti soldi. Ma adesso dipende tutto da chi da qui a fine febbraio avrà sviluppato meglio la moto”.

Pensate che prima Valentino e poi Marquez batteranno il record di Agostini? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook – Noi Motori.