A pochi chilometri da Ravenna questa mattina c’è stato un terribile incidente che ha coinvolto una Ferrari, che partecipava alle mille miglia della Ferrari Tribute, e una 500L che stava entrando in un’area di servizio.

La Ferrari, di provenienza tedesca, ha tamponato fortemente una Fiat, che in quel momento stava entrando in un’area di servizio. Nell’auto c’era una madre con il figlio. E ad avere la peggio nell’impatto è stata proprio la donna all’interno della 500, che, dopo esser stata intubata sul posto dal personale medico del 118, è stata trasportata con un elicottero all’ospedale di Cesena con un codice di massima gravità.

Il bambino e le altre due persone all’interno dell’auto del Cavallino sono state trasportate a Ravenna per i controlli dei traumi subiti. Gli agenti di Polizia sono al momento impegnati ad indagare sulla dinamica degli eventi. Secondo alcuni testimoni la Ferrari stava correndo molto al di sopra dei limiti di velocità consentita in quel tratto di strada.

L’utilitaria è infatti stata scaraventata a più di 40 metri di distanza dal luogo dell’impatto, mentre la Rossa è volata nel prato che costeggia la strada. Il traffico è rimasto fermo per molte ore per facilitare i soccorsi alle persone coinvolte.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook – NoiMotori.it