Il nuovo bolide della Ducati, Panigale V4, sarà ufficialmente nei concessionari il prossimo gennaio

È ufficialmente iniziata la produzione della Panigale V4. Il nuovo bolide della Ducati è stata presentata a Milano con il primo inedito V4 (214 Cv), telaio evoluzione della Panigale e pezzi di derivazione MotoGP come la sospensione posteriore.

Una moto straordinaria, che arriverà nei concessionari a Gennaio 2018, la cui versione Speciale da 226 CV, realizzata in soli 1500 esemplari, alla presentazione milanese è stata illustrata addirittura da Casey Stoner.

Il motore è un derivato dalla MotoGP, studiato per essere affidabile su strada e vincente in pista. Alla fine del Salone di Milano, Ducati ha deciso di rendere noto anche il prezzo e la data di arrivo dai concessionari della gamma Panigale V4, fissata tra dicembre e gennaio 2018.

Il listino è abbastanza in linea con quello delle vecchie Panigale V2: si parte dai 22.590 euro necessari per la V4 base, fino 27.890 euro  per la versione S. Il listino si alza parecchio, invece, se ci si vuole portare a casa la Panigale V4 Speciale da 216 CV, per lei infatti servono 39.900 euro, come per la Panigale 1299 R.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook – NoiMotori.it