L’edizione 2017 dell’Honda Racing Thanks Day è stata un gran successo, l’occasione per celebrare il neo campione del mondo MotoGP Marc Marquez e il compagno di squadra Dani Pedrosa.

Ecco le parole di Marc Marquez nella giornata dell’Honda Racing Thanks Day:

“Mi piace molto l’Honda Racing Thanks Day perché ogni anno diventa sempre più interessante e divertente per noi. Tutto è sempre perfettamente organizzato e proviamo molte macchine e moto diverse, quest’anno, ad esempio, abbiamo avuto la possibilità di guidare una macchina F3. È stata una nuova esperienza che mi è piaciuta molto, quindi grazie a Honda per questo trattamento speciale. Oggi è stato un onore fare un giro insieme a Takuma (Sato) che ha vinto ad Indy! Poi incontrare tanti fan giapponesi, quando veniamo qui per il GP sono sempre così solidali e ci fanno sentire davvero i benvenuti, quindi sono felice di essere qui per loro e di poter celebrare insieme un’altra grande stagione.”

Infine Marquez ha parlato anche della tripla corona:

“Il titolo era il nostro obiettivo principale, ma aver anche ottenuto la Triple Crown con i Costruttori e il Team Titles è una sensazione particolarmente speciale”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook – NoiMotori.it