Mazda in occasione del lancio dell’ultima versione MX-5 la RF ha realizzato un’esclusiva versione: una “Limited Edition” personalizzata con cerchi in lega da 17″ BBS “Glossy Black”, calotte dei retrovisori esterni con rivestimento nero lucido, interni speciali con rivestimenti in Alcantara e sedili Recaro.

La Limited Edition avrà soltanto 50 unità, l’auto equipaggerà un motore 2000 cmc da 160 Cv con cambio manuale a 6 rapporti. Ognuno degli esemplari, sarà, inoltre, personalizzato all’interno da un badge che indicherà il numero di serie. Le ordinazioni potranno essere fatte solo on-line sul sito www.mx-5rf.limited al prezzo di 36.500 euro in due esclusivi colori: grigio e rosso entrambi con tetto bicolore nero lucido.

Altra iniziativa curiosa legata all’acquisto di quest’auto è che ai compratori sarà presa l’impronta digitale che verrà utilizzata dal celebre artista Tindar alias Tommaso Spazzini Villa che ha raccolto tutte le impronte dei numerosi possessori di MX-5 in Italia. E le ha utilizzate per dar vita ad un’opera unica che raccoglie le impronte di un “gruppo d’eccellenza”.