Ci siamo, la data del Vespagiro è stata annunciata, 18 Giugno ad Alvigliano, e giorno dopo giorno cresce l’attesa tra gli appassionati di motori e i fan di un appuntamento che ogni anno richiama nell’Alto Casertano migliaia di partecipanti.

Il 18 giugno si avvicina, e tutti ad Alvignano e in provincia sono in trepidante attesa per la nona edizione del “Vespagiro”. Una giornata interamente dedicata ai motori, all’intrattenimento, alla scoperta delle bellezze e dei sapori del territorio.

Intanto gli organizzatori, gli attivissimi e simpatici Vespisti Alvignanesi, si dicono alle prese con l’allestimento del programma (con tanto di location, percorso e relativi ospiti), ma anche con i dettagli circa la modalità di partecipazione e di comunicazione dell’evento.

Già la passata stagione si registrarono più di 800 presenze, ma quest’anno si punterà ancora più in alto.

Ecco anche un video della passata edizione:

 

Per partecipare anche e voi ed essere aggiornati su tutto basta seguire su Fb la pagina “Vespisti Alvignanesi” (questo è il link), partecipare all’evento “Vespagiro 2017 – 9^ edizione”, oppure visitare il sito internet www.vespaclubalvignano.it.