Paolo Conte, giovanissimo pilota nato a Capua (CE) nel 2005, fa già molto parlare di se per il grande talento che sta dimostrando.

Il piccolo Conte quest’anno ha conquistato il primo titolo della sua carriera, riuscendo a portare a casa il Campionato Interregionale Tirreno Adriatico BaffoCorse categoria Minimotard. 

Il giovane pilota ha iniziato prestissimo a salire in sella ad una moto, con precisione a 5 anni Paolo ha effettuato le prime gare ufficiali, riuscendo sempre ad ottenere premi ed ottimi piazzamenti. Risultati andati a segno grazie alla grande passione per le moto e con un grande impegno e tanti sacrifici. Paolo infatti riesce a bilanciare la sua passione per le moto con gli obblighi scolastici.

Alla sua età già molti sponsor hanno scommesso su lui e con i risultati conquistati fino ad oggi possiamo dire con certezza che hanno fatto un’ottima scelta.

Attualmente Paolo partecipa ai seguenti campionati:

  • Campionato Italiano Trophy Cup (interregionale Lazio/Campania)- Categoria Minimotard, su Honda Crf 150, squadra Mvr Racing Team.
  • Campionato Tirreno Adriatico 2016 (Campionato Motoclub Baffocorse), categoria Minimotard.