In questi giorni Pedrosa e Marquez sono stati impegnati per la festa di fine anno della Honda a Motegi dove c’è stato un grande bagno di folla.

In tale occasione Pedrosa ha avuto modo di spendere alcune parole di elogio per Marquez, che nell’ultima stagione è riuscito a conquistare il sesto mondiale in carriera. Ecco le parole dello spagnolo, come riportato da todocircuito.com:

“E’ un pilota in grado di lavorare molto bene nelle prove post-GP, dove riesce a migliorare le sue sensazioni con la squadra. Credo che Marc faccia molti progressi. Si confronta molto con la sua squadra per restare sempre motivato”

Il 31enne di Sabadell commenta anche il fatto che il suo compagno sia bravo, nonostante le tante cadute in prova, a riscattarsi sempre alla grande:

“Credo che un altro punto sia quello di non perdere la fiducia. Molte volte cadi, ma non è così. Di solito quando si cade molto si perde fiducia, ancora di più se poi ci si fa male. Ma sa come cadere e allenarsi per non farsi male. È qualcosa che devi imparare perché è un punto che ti permette di correre dei rischi senza fare passi indietro”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook – NoiMotori.it