Toto Wolff è tornato a parlare dell’addio di Nico Rosberge del pilota che lo andrà a sostituire per la prossima stagione

Intervistato dal giornale ‘Blick’, il boss della Mercedes, Toto Wolff ha ammesso che, prima dell’addio di Rosberg, avevano un piano con Pascal Wehrlein per fargli accumulare esperienza. Ma poi tutto è cambiato:

“Nel 2018 le cose saranno più facili, con grandi piloti in scadenza di contratto. Se Nico ci avesse avvisato prima, la questione sarebbe più facile. Ora dobbiamo prendere una decisione rapida e coraggiosa. Ora abbiamo tre nomi sulla nostra lista”.

Probabilmente la Mercedes annuncerà il secondo pilota entro la prossima settimana, i 3 piloti di cui parlava Wolff sono: Wehrlein, Bottas e Carlos Sainz. Ma chiunque sia, Wolff ci tiene a dire:

“E’ importante per noi che il secondo uomo possa contribuire a migliorare la vettura, che è stato uno dei grandi punti di forza di Rosberg”. 

Dei 3 piloti sopra citati quale dovrebbe scegliere la Mercedes? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook – Noi Motori.