Valentino Rossi, dopo la caduta dell’ultimo giro di LeMans, che ha reso più complicata la rincorsa al 10° titolo mondiale, ha avuto un brutto incidente in motocross che lo ha costretto al ricovero in ospedale.

Valentino Rossi non si ferma mai, anche quando potrebbe rilassarsi tra una gara e l’altra preferisce continuare ad allenarsi con gli amici ln motocross.

E proprio mentre si allenava sui motocross Valentino Rossi è incappato in un brutto incidente, mentre si allenava con il motocross sulla pista di Cavallara. Il pilota della Yamaha sarebbe stato protagonista di una rovinosa caduta e per controlli è stato trasportato al vicino ospedale di Rimini. La dinamica dell’incidente dovrebbe essere la seguente: Rossi avrebbe perso il controllo della sua moto cadendo a terra e battendo sia la testa sia il torace, forse contro il manubrio della moto.

Secondo il sito “riminitoday.it” Valentino Rossi avrebbe riportato un trauma toracico e addominale. Al momento quindi il dottore sarebbe ancora all’ospedale sotto osservazione a scopo precauzionale.

Negli ultimi minuti in un comunicato la Yamaha fa comunque sapere che Rossi non ha riportato né fratture né serie patologie traumatiche. Alle 12 verrà diffuso dai medici un nuovo bollettino. Vi terremo aggiornati non appena avremo novità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook – NoiMotori.it