La stagione di F1 è ormai alle porte e Vettel ha le idee ben chiare su chi potrà essere il rivale. La Mercedes è la favorita e resta la macchina da battere.

Sebastian Vettel ha ammesso di non aspettarsi una rivalità diversa rispetto alla scorsa stagione dove è stato protagonista per la lotta al titolo con Lewis Hamilton.

Anche per questo 2018, i due campioni del mondo sembrano essere i favoriti e il tedesco ha dichiarato di aspettarsi nuovamente una lotta con l’inglese ma farà di tutto per riportare il mondiale a Maranello:

“Credo che la Mercedes sarà favorita, perciò sarebbe fantastico riuscire ad essere ancora più vicini. La stagione è ancora lunga, siamo solo a marzo quindi c’è ancora tanto tempo da qui fino alla fine della stagione. Vogliamo assicurarci di riprenderci il mondiale, questa è la nostra ambizione: riportare il mondiale a Maranello”.

L’anno scorso sappiamo che la Ferrari ha avuto un ottimo inizio di stagione e alla team del Cavallino non è mancata più di tanto la costanza, ma sicuramente c’è stata tanta sfortuna. Tutti ricordiamo cosa è successo a Singapore. Quest’anno magari a fine mondiale le campane di Maranello suoneranno a festa.