Le 12 Panigale V4S a fine gara verranno vendute su Ebay. Sarà quindi possibile acquistare un vero e pezzo di storia

Il weekend che sta per arrivare vedrà la città di Misano Adriatico invasa da una grande marea rossa su due ruote. Siete avvisati, si tratta di una grande marea rossa, ma che fortunatamente non è pericolosa e non causerà danno alcuno a cose e persone. L’apice della manifestazione verrà raggiunto con la Race of Champions, una sfida tra i piloti Ducati in sella alla Panigale V4S appositamente preparata in configurazione racing.

In pista a sfidarsi ci saranno campioni di tutto rispetto, che si sfideranno a colpi di staccate da brividi: Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Miller, Davies, Melandri, Rinaldi, Pirro, Abraham, Rabat, Fores ma anche un campione che ha fatto la storia del marchio Ducati come Troy Bayliss.

La grande novità è rappresentata dal fatto che le moto verranno messe all’asta su Ebay subito dopo la gara. Un’occasione da non perdere per gli appassionati del marchio, che potranno partecipare all’asta da sabato 21 luglio alle ore 18.00, fino alla chiusura delle offerte sabato 27 luglio sempre alle ore 18.00. 

Una Panigale V4S è già unica a prescindere, ma se a completare l’opera si ha sulla testa di sterzo una targhetta con il nome del pilota e il suo numero di gara, l’autografo con inchiostro indelebile sul serbatoio, un certificato di autenticità firmato direttamente da Claudio Domenicali, una serie di componenti speciali utilizzati durante la “Race of Champions”e tutte le parti originali, scarichi compresi, necessari all’omologazione e all’utilizzo stradale della moto, l’esclusività raggiunge livelli davvero unici, irripetibili.

La Race of Champions sarà seguita e trasmessa in diretta dal canale satellitare di SKY Sport dedicato alla MotoGP (Ch.207), con il commento di Guido Meda, Mauro Sanchini e Antonio Boselli, presenti a Misano per l’occasione.